Un desiderio chiamato “il sabato mattina”

“IL SABATO MATTINA” nasce il 24 ottobre 2013, in un pomeriggio libero trascorso passeggiando sui colli, in amorevole compagnia.

Si sa, ai desideri non bisogna mai rinunciare! e da quel giorno, la semplice idea di poter scrivere un libro di ricette si è trasformata, appunto, in un vero e proprio desiderio… e avendo un nome con cui chiamarlo, il tutto ha iniziato a sembrare più realistico e possibile.

Da quello stesso giorno è passato quasi un anno, e in questo tempo, la voglia di concretizzare questa idea, anzichè scemare, si è fatta sempre più forte. Le passioni per il buon cibo, per i libri e per la fotografia mi accompagnano da anni.. è arrivato il momento di unirle insieme e di iniziare seriamente questo progetto.

Userò quindi questo spazio per documentare le vicende che gli ruotano intorno. Dallo studio della fotografia, alla prova delle ricette, raccontando aneddoti e quanto altro… fino ad arrivare, si spera, alla pubblicazione.

Sarà un viaggio lungo mesi, ho quindi la speranza di non rimanere qui sempre sola, ma che con il tempo qualcuno arrivi a farmi compagnia…

IL SABATO MATTINA apre i battenti: benvenuti!

Untitled1hghgg

10 thoughts on “Un desiderio chiamato “il sabato mattina”

  1. Ciao, benvenuta… a te come a me visto che anche il mio blog qui è nato il 24ottobre…amo la fotografia anch’io e le tue sono stupende! Ti seguo… mi beerò della visione dei tuoi scatti e della piacevole lettura dei tuoi post 😉

    Mi piace

  2. Ciao! Trovo davvero molto carina l’idea di condividere con noi la stesura del tuo libro: da una parte può servirti a sentirti meno sola in questo immane compito, dall’altra coinvolgi noi in questo tuo sogno… quindi grazie e spero davvero che tu possa realizzarlo al più presto!

    Liked by 1 persona

    • Ci sto provando… 😉 senza di voi avrei già abbandonato… ma ormai voi mi incitate e io ho preso il via con studio e prove sia per le ricette che per le foto… cerco di alternare parlandovi un pò del cibo in generale… insomma… ormai il treno è partito e da qui a poco spero di fare ulteriori passi da gigante 😉 grazie per il tuo passaggio e per la tua presenza!

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...